Monte Prado (Appennino Reggiano – EE)

Off

Domenica 21 giugno 2020 Il monte Prado (2054 m) è la montagna più alta della Toscana, ha una sommità arrotondata e erbosa da cui lo sguardo può spaziare da un lato sull’’Abetina Reale e sulla valle del Dolo e dall’altro sui boschi e i valloni  dell’Orecchiella, sull’intera catena delle Apuane e oltre, fino a Portovenere,…

Di

AGRICOLTURA EROICA E BIODIVERSITÀ NELL’ALTO APPENNINO MODENESE

Off

Il Club Alpino Italiano, con il Comitato Scientifico Emilia Romagna, opera a sostegno della Biodiversità. LA SEZIONE CAI DI PAVULLO collabora con le AZIENDE SEGUENTI. Ha tracciato itinerari nelle loro prossimità e organizza camminate per andare a visitarle. ( Referenti : Biolchini Loretta, 3387578489; Severi M.Luisa, 3291067153 ) In questo periodo di limitazioni sugli spostamenti…

Di

L’impegno della sezione riguardo a Covid 19

Off

Per l’emergenza Coronavirus la Sezione CAI di Pavullo nel Frignano ha scelto di sostenere il territorio di Pavullo, donando un sistema di centralina radio e videocamera all’Ospedale di Pavullo per la sorveglianza da parte del personale medico-infermieristico dei pazienti in area COVID – nella foto la consegna al direttore sanitario Gabriele Romani dell’attrezzatura – e…

Di

Annullamento attività fino all’8 Marzo

Off

In ottemperanza al Decreto del Governo e alle successive indicazioni in merito alla nota emergenza sanitaria e d’intesa con il comunicato ufficiale pubblicato il 2-3-2020 giunto dalla sede centrale e recepito dal regionale, la Sezione CAI di Pavullo sospende tutte le attività sezionali fino all’ 8 marzo compreso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito a una proroga…

Di