AvvisiNews

della Sezione di Pavullo nel Frignano

Giovedì 29 luglio 2021 ore 21,00

Carissimi soci e socie,
come da comunicazioni precedenti, vi ricordiamo che il giorno 29 luglio 2021 ore 21,00 presso la Galleria dei Sotteranei – Palazzo Ducale, si svolgerà l’annuale Assemblea dei soci della Sezione.
Quest’anno in corrispondenza dell’Assemblea si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo; si è concluso infatti il primo triennio di attività della Sezione e ci apprestiamo a rinnovare il Consiglio attraverso l’elezione da parte dell’Assemblea dei candidati al Consiglio Direttivo, alla Presidenza della Sezione, al Consiglio dei revisori dei conti e al ruolo di Delegati alle Assemblee regionali e nazionali del CAI.
Pertanto, vista l’importanza di questo appuntamento in cui si relazionerà dell’attività del primo triennio della Sezione e si eleggerà il nuovo Consiglio, invitiamo i soci a partecipare numerosi e attivamente per esprimere il proprio voto e continuare con impegno ed entusiasmo l’opera intrapresa. Invitiamo di nuovo i soci anche a valutare la proprio disponibilità a candidarsi per uno dei ruoli di cui sopra e a inviare in segreteria la propria eventuale candidatura.
Solo con la partecipazione attiva di tutti, l’Associazione può continuare a essere viva e vitale nelle sue attività e proposte per il territorio.
Speriamo di incontrarvi numerosi
Serena Muracchini e i Consiglieri della Sezione